venerdì 7 giugno 2013

Primo giorno di sole

Primo giorno di vero sole e, diciamolo piano, senza temporali, qui in pianura padana.
E allora festeggiamo con la prima borsa mare del 2013, che in realtà ho fatto un paio di mesi fa, ma che per questioni meteo non mi sembrava proprio il caso di pubblicare.
Fino ad oggi, al massimo, la si poteva usare per andare in riva al Po a pescare...



E la mia classica Big Bag in versione mare, coloratissima e resistente, per portare in spiaggia di tutto e di più. Qui chiusa in versione normale


E qui aperta, in versione extra large.
Mi piace un sacco questo tessuto, con i suoi colori mette subito allegria e fa pensare all'estate.
Certo, se anche il tempo aiutasse, non sarebbe mica male...

E siccome questa borsa era destinata ad un regalo, ho pensato di realizzare un set completo, con porta creme solari


e poi porta monete/porta cellulare/porta cose piccole, oggetti che di solito finiscono sul fondo della borsa e non li trovi più, e si riempiono inevitabilmente di sabbia


et voilà, ecco la soluzione!
Minuscola pochette con cerniera, dotata di anello per essere agganciata


...all'interno della borsa!

Adesso vi saluto, tra un'ora c'è la recita della scuola materna e ci dobbiamo ancora lavare!

ciao


Nessun commento:

Posta un commento