mercoledì 28 novembre 2012

A Silvia

Con un po' di ritardo (un po' troppo, a dire il vero) pubblico quello che la dolcissima Monica mi ha commissionato per il compleanno della sua figliola, Silvia



Piccola borsetta da passeggio rosa con pois bianchi, un tessuto tenerissimo, con spilla a forma di rosa applicata e collana di rose abbinata


Un particolare della borsetta, fotografata tra il verde del mio giardino. Il modello l'ho acquistato un paio di anni fa in fiera a Vicenza, in uno stand veramente eccezionale, tutto dedicato alle borse.

Ma la cosa cghe mi ha reso forse più felice è che Silvia, una volta ricevuto il regalo, si è prestata a fare da modella per il blog.
Eccola, in tutto il suo splendore!





Grazie Silvia, queste foto sono state veramente un bellissimo regalo!
Di solito non so mai nulla delle mie creazioni, una volta giunte a destinazione, soprattutto se si tratta di regali.
E, già che ci sono, per non fare differenze pubblico anche le foto della borsa autunnale che ho fatto per Mamma Monica




Una borsa mordida a sacchetto nei toni del grigio, arricciata nella parte alta e decorata con una spilla a rosa, che si può togliere all'occorrenza...


E con questo per oggi vi saluto
Martina


1 commento: