venerdì 19 aprile 2013

Per domani le previsioni danno brutto tempo...

...pioggia almeno per due giorni (nel weekend, ovviamente!!!!) ed un brusco calo delle temperature...

E io ne approfitto per pubblicare le borse invernali che non vi avevo ancora fatto vedere! 
Tiè, in barba al meteo.


 Ho acquistato il cartamodello all'edizione autunnale di Abilmente, e l'ho realizzata con un patchwork di lane  e velluto a coste. 
Questo è l'esterno nei toni del grigio e del nero


e questo l'interno, con una comoda tascona per le caramelle ed il cellulare, e le chiavi di casa, e il burro cacao, e le mollette delle figlie, e il badge dell'ufficio, etc, etc...



 E poi la versione patchwork multicolor

 
e quella nei toni del marrone.




Foto di gruppo e....


altre versioni indossate da una modella d'eccezione, la mia collega Claudia


che ovviamente è all'oscuro del fatto che in questo momento sto sbattendo la sua bella faccina sul blog...


ma era venuta così bene...anche se erano solo le 8 del mattino!!!!!!!!!!!

E già che siamo in vena di pubblicare foto invernali, e per par condicio familiare, ecco le foto della festa dei 7 anni di Matilde ( e del suo amico Matteo).


La torta a forma di 7 con coriandoli e stelle filanti, dato che la festa è stata l'ultimo sabato di carnevale. 
Per la cronaca un classico pan di spagna farcito con crema rocher, ovvero nutella + loacher sbriciolati + panna montata (na' goduria!!!), e decorazioni in pasta di zucchero colorata.


... i festeggiati, in costume da Spagnola e Indiano


E il mio piccolo grande tesoro. 
Tanti auguri, amore mio.


1 commento:

  1. Ciao, visto che forse piove anche lunedì passa da me a ritirare un premio!!!

    RispondiElimina