martedì 9 aprile 2013

Set per un bebè

Lo scorso novembre per la gioia di mamma Marilisa e papà Andrea, è nato un bellissimo bambino...il piccolo Luca, ed io ho voluto preparagli un piccolo pensiero di benvenuto...


Un set semplice e pratico, composto da un porta pannoloni da appendere e da un fasciatoio da viaggio.


Il tessuto che ho usato mi è piaciuto veramente tanto: un cotone azzurro con tanti piccolissimi pois bianchi.
Non credo si capisca dalla foto, che effettivamente è pietosa, ma la parte finale del fasciatoio nasconde tre comode tascone per riporre tutto ciò che serve per il cambio fuori casa: qualche pannolo, salviette, creme e cremine. 
Una volta chiuso, sta comodamente in borsa.
Il completo è decorato con passamaneria a zig zag e con un simpatico coniglietto stile Tilda.


Eccolo, che fa capolino e vi saluta!
Per Luca, con i miei migliori auguri di una vita piena di felicità.

Ciao Martina

Nessun commento:

Posta un commento