sabato 6 aprile 2013

Che vergogna!


Già, questa volta me lo dico da sola, mi devo proprio vergognare! Sono mesi che non scrivo nulla sul blog, eppure ho lavorato tanto, e di cose da pubblicare ne avrei tantissime...
Va, bè, pazienza. Ma andiamo con ordine...
Lo scorso settembre mi sono iscritta ad un corso di appliquè a mano, una tecnica bellissima che sto imparando grazie ad Alessandra e Judy, pazienti (issime) insegnanti della Bottega del Patchwork.  Un lavoro infinito, ma che, pezzettino dopo pezzettino, mi sta dando una grande soddisfazione.
Vi faccio vedere cosa ho combinato fino ad ora





E così foglia dopo foglia, finestra dopo finestra, casetta dopo casetta, sono riuscita a completare le prime due strisce della coperta




Non so se dal davanti si nota, ma la sto trapuntando tutta A MANO!!!!


dal retro si capisce decisamente di più.
Meglio però che non mi fotografi le dita, sono tutte bucate, sembrano un colabrodo!

Oggi la rete è una cosa demenziale, ci ho messo più di un'ora solo per caricare queste poche foto, quindi  è meglio se ci salutiamo.
Ma prima di augurarvi la buona notte, voglio farvi vedere quanto è cresciuta la nostra Macchiolina: ha compiuto un anno, ed è diventata proprio una bella ragazza!


Ed ora, visto che qualcuno ci ha già anticipato, tutti a nanna!


A presto
Martina

Nessun commento:

Posta un commento