martedì 7 agosto 2012

e...furono ancora borse!

Come promesso ecco un'altra serie di Big Bag create in questo periodo...
In onore delle olimpiadi di Londra, pensando ai fortunati che ci andranno e ad una città che mi è rimasta nel cuore, è nata la London Big Bag


Qui dentro ci sta tutto, per qualsiasi emergenza... indispensabile l'ombrellino, si sa, a Londra piove spesso e poi, non vorrai mica lasciare a casa un maglioncino o la giacchetta, visto che ci sono la metà dei gradi che ci sono da noi...

E sempre in tema di bandiere, per la mia Amica Robby, che "c'ha l'America nel sangue", ho preparato questa


Da portare con sè nei suoi viaggi, pensando un po' alla sua "vecchia" amica... o in alternativa per portare a spasso i suoi mitici Ginger e Baffy, felini pelosi un attimo fuori taglia...

Stufe di borse? Io non ne ho mai abbastanza...ne farei mille e mille ancora...

A presto
Martina

1 commento:

  1. LE BORSE (BANDIEROSE) SONO SEMPRE LE Più BELLE.

    CIAO NONNA PITA

    RispondiElimina