lunedì 21 maggio 2012

eccomi...da oggi ci sono anch'io

Ciao a tutte, mi presento... Mi chiamo Martina, creativa di notte, e da oggi entro anch'io, timidamente ed in punta di piedi, nell'infinito mondo dei blog, per condividere con voi le mie idee e le mie creazioni. Per condividere, sì, perchè penso che sia la strada giusta per alimentare la propria creatività e migliorare sempre di più. Non credo nella "gelosia" dei propri schemi e cartamodelli, perchè sono convinta che qualsiasi persona che abbia un minimo di "occhio" possa riprodurre un oggetto anche solo vedendolo. Perciò, se vi dovesse piacere qualche mia creazione e voleste riprodurla, chiedete pure...e visarà dato!
Spero che questo blog sia l'inizio di un lungo dialogo tra "colleghe"...

3 commenti:

  1. ciao martina siamo " colleghe " dunque...nel senso che anch'io amo le pezze le stoffe e creare creare creare. adesso andro' a dare un occhiarta ai tuoi lavori ciao a presto fra

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, mi sono aggiunta agli amici del tuo blog perché anche io, come te, ho da pochissimo aperto un blog, ma che fatica! E' stato molto più facile aprire il sito, però è molto freddo ed impersonale, mi piacerebbe "imparare" a scambiarsi commenti e chiacchiere tra "colleghe", che dici, ti va?
    A proposito, ho notato che molte delle "colleghe" hamano gli animali... che sia un caso?

    RispondiElimina
  3. Ho visto ora che ho scritto "hamano", chiaramente è un errore di battitura, amo gli animali, ma non sono un'asina!!!!

    RispondiElimina